Sport Management 2018-04-30T17:50:05+00:00

Sport Management

La JSM è la divisione Communis srl che si occupa di management e marketing sportivo. I servizi vanno dal tutoring per giovani talenti, alla gestione di atleti senior; dal marketing per club, allo sponsoring per singoli atleti o eventi.

È inoltre particolarmente specializzata nella gestione delle attività di comunicazione dall’ufficio stampa ai nuovi media per associazioni sportive di alto livello e per grandi eventi.

La JSM effettua anche attività di broadcasting per eventi sportivi, corsi di formazione manageriale per la gestione di eventi e di impianti sportivi.

Nel corso della nostra attività abbiamo seguito prestigiosi club di Serie A1 e A2 di pallavolo, maschile e femminile, ed organizzato un gran numero di eventi.

Abbiamo curato, tra gli altri, la Direzione marketing ed eventi di Parmalat Matera, Mirabilandia Ravenna, Vero Volley Monza, Lardini Filottrano.

Abbiamo diretto, tra gli altri eventi, la Final Six World Grand Prix 2006, Tappe del Campionato Italiano Beach Volley Femminile, Tappe Campionato Beach Volley Maschile (dal 1995 al 2002). Finale Coppa Italia di A2 femminile 2017 e a tutt’oggi collaboriamo, come supporto organizzativo ai grandi eventi, con la Lega Pallavolo Serie A Maschile.

l.rizzitelli@communis.it