La scherma e le sue medaglie di Parigi festeggiano ad Area

PARTY POST-MONDIALE
SETTE MEDAGLIE DA FESTEGGIARE ED UNA STAGIONE DA RICORDARE
Giovedì 18 Novembre – ore 20.30 – AREA Sporting Club – ROMA

ROMA – Sette medaglie da festeggiare ed una stagione da ricordare. E’ questo il tema della festa che la Federazione Italiana Scherma, accogliendo l’invito di AREA Sporting Club, ha organizzato per giovedì 18 novembre, alle ore 20.30 nella struttura sportiva di via della Mendola 288 a Roma.

Un party dove gli atleti medagliati di Parigi, assieme ai tanti protagonisti di una stagione sportiva unica, incontreranno non solo i rappresentanti del mondo della scherma italiana, ma anche i media ed i partner della FederScherma.

Una cena che vuole rappresentare un momento di chiusura ma anche di ripartenza, in vista della prossima stagione schermistica che porterà sino all’appuntamento clou: i Campionati del Mondo di Catania 2011 (8-16 ottobre).

La splendida cornice di AREA Sporting Club donerà un’atmosfera particolare all’evento che miscelerà il glamour di una serata romana, alle emozioni sportive donate dalla scherma nella competizione iridata e che – attraverso foto e video – saranno rivissute e commentate dagli stessi protagonisti.

By |2018-04-23T20:50:13+00:00aprile 23rd, 2018|Senza categoria|Commenti disabilitati su La scherma e le sue medaglie di Parigi festeggiano ad Area

About the Author: