Ad Area straordinaria mostra con Warhol, Bartolini e altri maestri d’arte contemporanea – Communis

Ad Area straordinaria mostra con Warhol, Bartolini e altri maestri d’arte contemporanea

Ancora un grande evento per AREA sul trend abituale della versatilità e originalità, ormai costante e caratteristica di questo centro per il wellness fra i più all’avanguardia d’Italia.

E’ la volta di una mostra di quadri di straordinario valore, patrimonio della Galleria “L’Archimede”, fondata da Lucio Mucciaccia.

Il 15 novembre prossimo alle 19.00 si terrà l’inaugurazione e ancora una volta il Centro Sportivo di AREA potrà ospitare, all’interno della sua struttura, cultura e bellezza al altissimi livelli. Il valore straordinario delle Opere artistiche portate dalla Galleria L’Archimede può essere sintetizzato da alcuni dei nomi degli artisti esposti tra cui Andy Warhol, Shozo Shimamoto e Ubaldo Bartolini.

Per AREA si tratta di un’eccezionale opportunità grazie alla collaborazione con questa galleria la cui sensibilità artistica e le capacità imprenditoriali di chi la gestisce sono tali da posizionarla tra le migliori del settore in Italia e all’estero. Per AREA un altro evento all’insegna del benessere “ego-compatibile”, della cultura, del bello da condividere. L’inaugurazione della mostra è prevista con un cocktail, alle ore 19.

By | 2018-04-23T20:55:39+00:00 aprile 23rd, 2018|Senza categoria|Commenti disabilitati su Ad Area straordinaria mostra con Warhol, Bartolini e altri maestri d’arte contemporanea

About the Author: